In diverse Stories su Instagram, l’influencer Chiara Nasti ha voluto riprendere il discorso legato alla sua gravidanza. E ha voluto affrontare un tema molto delicato, ovvero il fatto di aumentare di peso. I cambiamenti del corpo di una donna incinta sono inevitabili e Chiara ha sottolineato come non dia minimamente peso ai commenti di tante persone in merito a questo aspetto.

Chiara Nasti

Chiara Nasti

La Nasti sta aspettando il suo primo figlio dal compagno, ovvero il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. L’influencer ha voluto rispondere, tramite le Stories, ai vari commenti di un buon numero di utenti, che sostenevano come fosse tutta una presa in giro il fatto che non fosse aumentata nemmeno di un chilo in gravidanza.

Ebbene, tramite le storie sul suo profilo Instagram, la Nasti ha voluto portare il suo contributo sul cambiamento di peso nel corso della gravidanza. Chiara ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti di tanti messaggi piuttosto forti che le sono arrivati. Su uno dei suoi ultimi post, in effetti, ha ricevuto tanti commenti esagerati: vediamone alcuni.

“Come è ingrassata”

“Silicon Valley”

“La Nasti ha finalmente svaccato come tutte le donne normali in gravidanza”

“Anche se cominciano le smagliature e la cellulite. Comunque, viva la maternità!”

“Una mongolfiera”

“Sono ingrassate le labbra”

“La difendete se qualcuno gli dice che si è ingrassata perché non si dicono certe cose alle donne in gravidanza… ma se è stata lei per prima a offendere le donne che si svaccano in gravidanza… per non parlare del commento a quel ragazzo dicendo ti compro la vita…. Una che parla così vi mettete a fare gli avvocati… non ho parole”

“Neanche il presidente americano direbbe cose del genere.ma che cafona schifosa”

“Comunque, sei svaccata pure tu come tutte noi alla fine”