Sembra che per tanti vip non ci sia pace dagli haters nemmeno durante le vacanze. In questo caso, il personaggio famoso è ClioMakeUp che, stanca di continuare a sentirsi dire di non essere una mamma all’altezza, ha voluto ribattere per le rime a diversi attacchi su uno dei suoi ultimi post su Instagram.
La nota influencer si trova in vacanza con la famiglia in Val di Fassa e lo scatto la ritrae in compagnia dei figli e anche della tata, che è partita al seguito e segue tutti anche nell’escursione in bici. Ebbene, sotto al suo post si sono riversati diversi commenti che la giudicano di non essere una buona madre, solo perché ha portato la tata in vacanza.
“Io personalmente una tata in vacanza non la porterei…ho 3 bimbi piccoli di 7 -5 e 15 mesi abbiamo appena fatto 15 gg al mare…e stato stancante faticoso??assolutamente si non è facile gestire il tutto ma si fa…a me personalmente non piacerebbe avere sempre lì una persona con noi. Io adoro le vacanze proprio perché almeno in quell’occasione riusciamo a stare noi 5 SENZA interferenze di nessuno…se invece a lei piace portarla con loro buon per lei ognuno a casa propria fa un po’ come le pare 😉😉”
“La tata in vacanza … poveri noi….”
“La tata in vacanza ma dove finiremo 😩”
“Ma dai ma anche la tata in vacanza? Noi donne comuni mortali come facciamo!!! Che tristezza!”
“Il fatto che ogni vacanza vi portate dietro la tata la dice lunga sulle vostre capacità genitoriali. Joy è stata cresciuta praticamente da Divine!”
“Ommioddioooo non riesci ad andare in vacanza con la tua famiglia senza la filippina…. Povere noi mortali che facciamo le vacanze con i nostri bimbi senza la tata”.
Ovviamente ci sono stati anche tanti commenti che hanno difeso l’influencer, come il seguente: “Negli anni dell’università ho fatto anche la baby-sitter e d’estate mi portavano una settimana al mare con loro…. Se non potete permettervelo non angosciate la vita al prossimo perché non siete sicuramente meno mamme se vi fate aiutare”
Leave a Reply