In uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram, Natasha Stefanenko ha voluto mostrare ai suoi follower una serie di foto che la ritraggono in quel di Mosca, in compagnia della sua amata famiglia. Un viaggio che la Stefanenko ha voluto fare per festeggiare l’ottantesimo compleanno della mamma.
Ebbene, sotto le meravigliose foto che la Stefanenko ha pubblicato, in cui si è mostrata particolarmente felice e sorridente per aver potuto trascorre dei giorni in compagnia della sua famiglia e nei luoghi in cui è cresciuta, non sono mancati gli utenti che hanno voluto creare una polemica, sottolineando come, con quelle foto, abbia indirettamente dato supporto alla guerra di Putin contro l’Ucraina.
“Belle foto sicuramente e ognuno è libero di esprimersi, ma essendo un personaggio pubblico ….esprimi un opinione che ha un peso anche politico purtroppo. Anche i bambini di Kharkiv vorrebbero passeggiare liberi con le loro famiglie nella loro città e invece devono vivere in cantina oppure scappare. non dimentichiamolo per favore 😢”
“Un personaggio pubblico che in questo momento va a Mosca e non si esprime contro la guerra la sostiene”.
“Mi sarei aspettato almeno un piccolo accenno alla guerra contro l’Ucraina. Dai commenti sembra che la Russia sia un Eldorado. Provate a fare sul posto un commento negativo sulla guerra. Capirete che paese libero è”.
Non si è fatta attendere, però, la replica dell’ex modella, che ci ha tenuto a precisare la sua posizione sulla guerra, ma anche ad esprimere perplessità su quanto potessero essere affini i commenti sulla guerra e il suo post: “Ho detto più volte che ogni guerra è un crimine disumano. Penso che la violenza (in qualsiasi forma…) NON sia una soluzione ai conflitti. Ma un viaggio a casa mia non c’entra niente con la guerra“.
Leave a Reply