Tutti siamo, o siamo stati almeno una volta, Beauty Davis, e se l’ira del nostro datore di lavoro non si è tradotta in violenza fisica, abbiamo ricevuto almeno una volta una pioggia di improperi.

Il mondo del lavoro è un mondo feroce. Beauty, secondo le cronache, alla richiesta del giusto compenso per il lavoro svolto si è vista aggredire fisicamente dal titolare. La storia è finita sui social.

Il mondo dei social è un mondo feroce, proprio come quello del lavoro. Così TripAdvisor ha dovuto mettere un tappo alla scheda del ristorante di Soverato, Calabria, teatro della vicenda di Beauty Davis. Feroci i social perché feroci – o inferociti, in questo caso – sono alcuni frequentatori.

Mentre sulla pagina Facebook continua la vendetta degli utenti, su TripAdvisor è intervenuta l’amministrazione con questo messaggio:

“A causa di un evento recente che ha attirato l’attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un’esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo. Se hai avuto un’esperienza diretta presso questa struttura e vuoi lasciare un contributo, riprova a breve. Non vediamo l’ora di ricevere la tua recensione”.

Su Facebook, invece:

“Vergogna essere ignobile”

“Peccato
Un paradiso come questo nelle mani di un tamarro troglodita come P…
Boicottate gente boicottate”
“Spero falliate, vabbhe che avete già fallito con la dignità, esseri maligni e prepotenti”
“Ottima struttura dove poter picchiare i dipendenti, non pagarli e far comodamente assistere i bambini a questo spettacolo, perché lì non ci si annoia mai!
Vergognatevi”.