Ginevra Lamborghini è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP che, fino ad oggi, ha fatto maggiormente parlare di sé. Al di là del rapporto complicato con sua sorella, nota al grande pubblico, ha fatto scalpore la sua confessione con altri concorrenti del reality, durante la quale ha fatto sapere di essere stata con altre donne. Nello specifico, ha raccontato i dettagli di un paio di storie. Una particolarmente intensa, mentre la seconda si è rivelata molto più leggera.
Le reazioni alla confessione di Ginevra Lamborghini durante il Grande Fratello VIP
Insomma, come si può facilmente immaginare in tanti non hanno preso ben il fatto che Ginevra Lamborghini abbia parlato delle sue esperienze sessuali con altre donne durante il Grande Fratello VIP. Una vicenda che, ovviamente, crea confronti e dibattiti sui social. Fermo restando che sui social ci siano soprattutto coloro che vorrebbero fosse dato spazio a notizie più importanti sulla nostra società. Questa una selezione di commenti, come replica a Ginevra Lamborghini:
- “È proprio questo contenitore televisivo che andrebbe cancellato. Non comunica nulla né di buono né di utile se non degrado e sottocultura…poi non lamentiamoci se le nuove generazioni crescono con zero cellule cerebrali sviluppate”;
- “Chi se ne frega delle tue tendenze perverse! Ma perché dobbiamo leggere certe schifezze”;
- “Ma che bell’insegnamento educativo. Cancellate queste trasmissioni, hanno già fatto anche troppi danni”;
- “Con Signorini conduttore ci si può aspettare questo ed altro. È un essere lascivo la cui specialità è quella di pescare nel torbido”;
- “La redazione del Grande Fratello ha pensato bene di dare spazio anche a queste persone per cercare di sensibilizzare il proprio pubblico verso una tematica complessa e molto attuale ma questo è stato uno spreco di tempo”.
Il tenore dei commenti alla notizia relativa a Ginevra Lamborghini con altre donne, secondo la sua testimonianza al Grande Fratello VIP, è più o meno questo. Li trovate su Facebook, ma si possono facilmente reperire anche altrove.
Leave a Reply