Non un buon momento quello che sta vivendo Blanco, in quanto l’artista risulta ora indagato per il danneggiamento dei fiori avvenuto durante la sua esibizione al Festival di Sanremo. Un episodio che ha innescato immediatamente una condanna mediatica, al netto delle sue scuse e delle voci secondo cui fosse un qualcosa di preparato con gli autori. A prescindere da aspetti a questo punto secondari, in tanti si chiedono ora cosa rischi il cantante per quello che ha combinato.

Blanco

Blanco

Blanco è indagato: cosa rischia per aver danneggiato le rosa e quali sono le reazioni del pubblico

Se da un lato Blanco è indagato per quanto avvenuto la scorsa settimana, allo stesso tempo è giusto evidenziare che si tratti di un atto dovuto l’iscrizione nel registro degli indagati. Con questi presupposti, rischia addirittura condanna e una pena fino a 5 anni di reclusione, ma appare chiaro a tutti che la situazione verrà gestita in modo differente.

In ogni caso, come spesso accade in queste circostanze, tutti si stanno sbilanciando su Blanco indagato, tra esultanze relative ad un possibile arresto e qualche anticipazione un tantino spregiudicata sui possibili scenari a breve termine per il diretto interessato. Vedere per credere alcuni commenti che si trovano sui social:

  • “Se non gli faranno pagare il cattivo esempio che ha dato ai giovani e non, il risarcimento gli costerà poco o niente e sarà portato a ripetersi visto che non sembra abbia imparato”;
  • “Oggi I giovani fanno quello che vogliono senza regole e senza rispetto per niente e per nessuno e questa è la RAI che fa pagare il cannone per vedere tutti i pagliacci di oggi di saremo. Il mondo sta andando al contrario”;
  • “Tutto preparato. Comunque la Legge dovrebbe essere uguale per tutti i vandali d’Italia, turisti compresi”;
  • “Bene, con Blanco indagato ed arrestato, ora finalmente mi sentirò in pace con il mondo e me stesso”.