Ha deciso di restare in silenzio a lungo, ma ora Jolanda Renga vuole finalmente aprirsi su un argomento evidentemente per lei molto delicato. La figlia del cantante Francesco Renga e di Ambra Angiolini, infatti, è finita al centro delle attenzioni degli haters, i quali a più riprese sui social le hanno detto di essere brutta, o nel “migliore dei casi” non bella quanto la madre. Parole che, lette da una ragazza di 18 anni, hanno lasciato il segno a lungo.
Ha detto “basta” Jolanda Renga: continuano a dirle di non essere bella come mamma Ambra Angiolini
Già, perché dopo aver ingoiato tanti rospi, ora non ci sta più Jolanda Renga. Se da un lato una porzione di utenza continua a dirle non essere bella come mamma Ambra Angiolini, allo stesso tempo lei ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle sue reazioni. Inizialmente le capitava di leggere queste “perle” e di mettersi a piangere, ma ora ha deciso di andare oltre e di chiedere scusa a sé stessa.
Il motivo? Ha dato troppa importanza a quei commenti che l’hanno indubbiamente condizionata. Eppure, sui social ancora oggi non leggiamo soltanto commenti di solidarietà nei confronti di Jolanda Renga, secondo quanto raccolto in queste ore:
- “Non è necessario essere belle come qualcuno, poi mica Ambra è tutta sta bellezza”;
- “Dai retta a me partecipa a Miss Italia vedrai che arriverai ultima”;
- “Ragazza, trova pace. Non sei tutta questa bellezza ed è ora di non prestare troppa attenzione a fattori del genere. Cerchiamo di non essere così superficiali e di concentrarci su altro. E questo vale anche per i giornalisti”;
- “La bellezza non è tutto nella vita; vedi di studiare ed essere una persona intelligente che si fa apprezzare per altre doti”;
- “La bellezza non è tutto. Comunque è vero, non lo sei cara Jolanda Renga”.
Leave a Reply