La morte di Lisa Marie Presley, figlia del celebre Elvis, ha riacceso le solite teorie no vax sui social. La notizia è apparsa questa mattina sulle principali testate giornalistiche ed è stata condivisa dai vari siti sulle rispettive pagine social che immediatamente sono state prese d’assalto dagli instancabili no vax. Lisa Marie Presley è stata stroncata da un infarto mentre era casa, l’ex marito ha chiamato subito i soccorsi, ma arrivata in ospedale non c’è stato più nulla da fare.
Le strane teorie in Italia sul perché ci abbia lasciati Lisa Marie Presley
All’età di 54 anni un infarto l’è stato fatale, ma solo pochi giorni fa era presente alla serata dei Golden Globes, dov’è stato premiato l’attore Austin Butler per aver interpretato proprio suo padre Elvis. Questa è stata l’ultima apparizione pubblica di Lisa Marie Presley, morta a causa di un infarto.
Ormai però ogni scomparsa di un personaggio più o meno pubblico che avviene per complicazioni cardiache, ecco che rimette in moto le varie teorie no vax. Sui vari social sono ricomparsi tali complottisti e vediamo quali sono stati i loro commenti a proposito della dipartita di Lisa Marie Presley:
- “Intanto cadono come mosche e nessuno ci dice le vere ragioni per le quali è morta anche Lisa Marie Presley”;
- “Sono già arrivati quelli di “nessuna correlazione” anche su Lisa Marie Presley? Intanto un’altra famiglia saluta prematuramente una sierata, ma per noi è tutto ok”;
- “Non so se è più inquietante l’impegno di chi commenta con “nessuna correlazione” o di chi si infervora per insultare questi ultimi”;
- “La spike sta facendo una strage nel silenzio più assoluto”;
- “Io vorrei solo risposte, non solo per Lisa Marie Presley, perché queste notizie prima dei vaccini non si erano mai sentite, mentre oggi ogni giorno arrivano annunci che mi lasciano perplessa”.
Leave a Reply