Un’intervista esclusiva che l’ex capitano della Roma ha rilasciato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha aggiunto altro pepe a una querelle che sta sicuramente facendo impazzire gli amanti del gossip e della cronaca rosa.
Due mondi contrapposti, ovvero quello di Francesco Totti e quello di Ilary Blasi, a questo punto decisamente sua ex moglie. L’ex giallorosso ha deciso di rilanciare la lite con un’intervista del tutto esclusiva, in cui ha messo in evidenza come il suo rapporto con Ilary si fosse incrinato da diverso tempo, ma soprattutto ci ha tenuto a ribadire che non è stato lui a tradire per primo, svelando anche come il nuovo rapporto con Noemi sia iniziato solamente da dopo Capodanno.
Ovviamente sui social gli utenti non hanno perso tempo e hanno commentato la notizia. Ecco i più strampalati e divertenti, ma non solo:
“Tipico stile Bernardini de Guerra. La signora dei divorzi splatter arriva, imposta la strategia e la tocca pianissimo con il suo nuovo cliente. Auguri ai tre figli di cui verrà fatta carne da macello per mantenere il patrimonio intatto”
“Ma basta! Più che aver rotto il silenzio, ci state rompendo l’anima”
“Al di là di ogni considerazione filosofica o antropologica, queste parole di Totti confermano che la verità è sempre lì: nel telefonino e dalla parrucchiera!”
“Che il “livello psico-culturale” di questa coppia fosse bassissimo lo avevamo intuito dopo il matrimonio in diretta su sky.”
“Adesso ne abbiamo la conferma definitiva con la separazione a colpi di interviste e scoop telecomandati, usati vicendevolmente a mo’ di clave, contro la madre ed il padre dei propri figli.”
“Eppure, potevano addolcirsi con i gelati di Totti e lavare i panni sporchi con i detersivi della Blasi”
“Sapere queste cose è importante. Queste notizie arricchiscono il nostro bagaglio culturale ….”
“Senza Totti, Ilary sarebbe ancora a fare i balletti di trasmissioni di terza fascia”
“Ovviamente sui social gli utenti non hanno perso tempo e hanno commentato la notizia. Ecco i più Con una praticamente terza guerra mondiale in atto, una crisi climatica, un paese alla deriva, le elezioni etc non vi vergognate a mettere questa come prima notizia su una testata nazionale? È vergognoso e indice della bassa cultura che affligge questo paese. Una volta uno comprava Novella Duemila, adesso apro il corriere e devo leggere che questo nasconde le borse alla moglie?! Ma basta, non se ne può più.”
Leave a Reply