Il corriere lascia il pacco sul passeggino con bimbo all’interno. Una vicenda alquanto singolare è avvenuta in Svezia e che immediatamente ha fatto il giro dei social, scatenando commenti di ogni genere e che vi segnaliamo dopo il post. Una mamma svedese ha voluto testimoniare con una foto su Instagram quanto accaduto al piccolo figlioletto che stava dormendo all’interno della sua carrozzina fuori dalla porta di casa.

passeggino

passeggino

Come stiamo reagendo al corriere che lascia il pacco sul passeggino con bambino all’interno

Quando è andata a controllare il bimbo, ecco che ha trovato sulla carrozzina un pacco di 10Kg consegnatole dal corriere. Immediatamente si è allarmata, visto come quel pacco stesse schiacciando suo figlio, ma per fortuna non ha subito alcun tipo di danno. La donna ha documentato tutto con la foto che ritraeva tale scena e l’ha diffusa sul suo profilo Instagram, menzionando chiaramente l’azienda che si è occupata di consegnarle quell’ordine.

Una denuncia social che ha scatenato diversi commenti, alla fine sia il corriere che l’azienda si sono scusati, ma non sono mancate polemiche a riguardo. La maggior parte dei commenti criticava la madre per aver lasciato il figlio fuori dalla porta di casa a dormire, non sapendo però come sia usanza dei Paesi Scandinavi. Ecco quanto recuperato sui social:

  • “Ma un bambino molto piccolo a dormire sulla soglia di casa? Ma stiamo scherzando? Direi abbandono di minori perseguibile anche i genitori oltre al corriere che lavora senza cervello”;
  • “Ok che nei paesi scandinavi i bambini li lasciano dormire fuori, però il Corriere poteva dare un attimo un occhio dentro, oppure lasciarlo per terra. 10kg non è una piuma”;
  • “I bimbi dormono fuori casa e i cani dentro. Che mondo”;
  • “A parte il bambino fuori che non si può sentire, ma i corrieri ormai lasciano i pacchi ovunque spesso me li devo andare a cercare nei negozi vicini. Altro che passeggino”.