Salt Bae è di nuovo al centro delle polemiche e chiaramente non potevano mancare svariati commenti social su questa nuova vicenda. Nelle ultime ore, sul celebre canale social TikTok, un cliente ha voluto testimoniare l’atteggiamento che Salt Bae avrebbe avuto nei suoi confronti dopo essersi presentato in uno dei suoi celebri ristoranti in giro per il mondo.
Per quale motivo un cliente si è infuriato con Salt Bae
Il cliente lamenta la mancanza di rispetto avuta dal macellaio imprenditore che, per andare al suo tavolo, si è fatto pagare 600 dollari, ma si è presentato con gli auricolari mentre stava parlando con qualcuno al cellulare. Salt Bae quindi non ha rivolto alcuna parola ai suoi clienti e questo atteggiamento irrispettoso ha ovviamente scatenato diverse polemiche.
Il video sta facendo rapidamente il giro dei vari social, con l’utente che l’ha diffuso alquanto infuriato per questo comportamento che gli ha rivolto il famoso Salt Bae. Ci sono stati diversi commenti a riguardo, ma sembra che la maggior parte degli utenti diano la colpa al cliente che abbia speso 600 dollari solo per poter avere al tavolo Salt Bae. Ecco alcuni dei commenti polemici a riguardo su Facebook:
- “Secondo me lui fa non bene, ma benissimo finché trova i stupidi che gli pagano questi compensi”;
- “Circonvenzione di incapace si chiama, ed è molto di moda tra gli influencer e i personaggi dello spettacolo, pagare un servizio centuplicato del suo valore dando lustro all’immagine di chi si approfitta dei vostri soldi, voi siete dei polli e lui in farabutto”;
- “Quindi se non era al telefono andava bene e valeva quel prezzo?”;
- “La gente che vive veramente nel lusso non si sarebbe mai lamentata. Questo qui è un poveraccio che avrà voluto fare lo sborone e buttare via la tredicesima”;
- “Se paghi 600 euro per farti tagliare la carne da Salt Bae, meriti questo ed altro ancora”.
Leave a Reply