Aveva una certa età e da tempo fronteggiava diversi problemi di salute, al punto che la notizia della morte di Pelè, pur colpendo inevatibilmente il mondo del calcio, era da settimane nell’aria. Una grossissima perdita, per il giocatore ritenuto il più forte della storia insieme a Maradona, che lo ha anticipato di soli due anni. Eppure, nonostante queste premesse, c’è chi avanza teorie davvero insensate sulle ragioni che hanno portato alla dipartita del brasiliano.

Pelè

Pelè

Insensate teorie sulle motivazioni che hanno portato alla morte di Pelè

Stiamo entrando anche oggi nel mondo di coloro che incolpano il vaccino contro il Covid di qualsiasi cosa. Indipendentemente dall’età della persona che ci ha lasciati, infatti, questi soggetti ipotizzano e a volte danno per scontato che il peggioramento delle condizioni di tali soggetti sia dovuto proprio alla somministrazione del famoso siero.

Tra una teoria e l’altra su Bill Gates, in questo caso applicata alla volontà di ripulire il mondo dagli anziani non in perfetto stato di salute, anche a fine 2022 dobbiamo fare i conti coi disagiati. Gli stessi che, senza sapere un bel niente, incolpano costantemente i vaccini di ogni male che caratterizza la nostra epoca. Vedere per credere i commenti che troviamo qui di seguito:

  • “Non ce lo diranno mai, ma ovviamente le condizioni di Pelé sono peggiorate in modo drastico subito dopo il vaccino contro il Covid”;
  • “Un altro anziano che non è sopravvissuto al siero magico, ma inutile dire che le ragioni vere del suo decesso non verranno mai rese note per noi comuni mortali”;
  • “Altra vittima di Bill Gates, sempre più vicino al grande reset che ha portato alla fantomatica pandemia”;
  • “Caro Pelè, se solo avessi rifiutato quel veleno, magari oggi saresti ancora tra noi”;
  • “Ti hanno convinto a fare il vaccino e questi sono i risultati, mi spiace tanto per Pelè”.