In queste ultime ore, sui social, è apparsa una notizia alquanto curiosa su Cristiano Ronaldo che ha stuzzicato la fantasia di molti utenti che subito hanno deciso di commentarla con il solito fare sarcastico, ironico, ma anche polemico. Quando si parla dell’asso portoghese inevitabilmente si fa notizia e quest’oggi al centro dell’interesse dei network c’è la sua intenzione di ricercare personale per la sua nuova mostruosa villa che ha acquistato in Portogallo, più precisamente a Quinta Marinha, nella regione di Cascais sull’Oceano Atlantico.
La proposta di lavoro di Cristiano Ronaldo genera interesse anche in Italia
Si tratta della villa più grande e costosa presente in Portogallo e che al momento risulta essere ancora in fase di costruzione. Qui però è dove Cristiano Ronaldo trascorrerà il resto della sua vita quando appenderà gli scarpini al chiodo. Una villa così grande necessita di un personale e Cristiano Ronaldo ha iniziato a cercarlo proponendo uno stipendio mensile di 6000 euro.
I profili aperti sembrano essere quello di cuoco e di maggiordomo, ma chiaramente è richiesta anche massima discrezione, nulla deve essere riportato alla stampa. Vediamo i vari commenti apparsi sui social alla lettura di questa notizia su Cristiano Ronaldo:
- “Caro Cristiano Ronaldo, prendimi a lavorare con te e mangerai la miglior Carbonara della tua vita”;
- “Posso dedicarmici anima e corpo. Soprattutto corpo”;
- “Mi pare di avere letto che mangia quasi solo petto di pollo alla griglia. Io lo faccio buonissimo, ho copiato la ricetta della Canalis”;
- “Se mi paga il bollo del 3 mila turbo mi candido ( compreso ingresso discoteche per 5 anni)”;
- “Guarda Cristiano Ronaldo, mettiamoci d’accordo in modo da non perdere il reddito di cittadinanza”;
- “Su quello che ci sarebbe da fare in quel castello di casa, o deve aggiungere uno zero sulla cifra o deve aggiungere un cospicuo numero di dipendenti, non solo quattro. Però ora mando CV a Cristiano Ronaldo”.
Leave a Reply