Fa discutere l’uscita di Mario Adinolfi, il quale andando controcorrente rispetto all’opinione pubblica, ha deciso di elogiare pubblicamente i Mondiali in corso in Qatar. Tante le mancanze organizzative, legate soprattutto alla sicurezza degli operai che hanno perso la vita nei cantieri allestiti per la costruzione degli stadi. Evidentemente, si tratta di aspetti che non coinvolgono più di tanto questo controverso personaggio politico, al punto che gli ha risposto una leggenda delle radiocronache come Riccardo Cucchi.
Nelle ultime ore Mario Adinolfi è stato affondato dal noto giornalista Riccardo Cucchi
Per quale motivo Mario Adinolfi nella giornata di mercoledì è stato bastonato dal giornalista Riccardo Cucchi? Tutto nasce da un tweet del politico, il quale si è espresso così sui Mondiali: “Ma se adesso dico che questa edizione dei mondiali è la più bella di sempre, con stadi magnifici, raccolti in un’area di pochi chilometri quindi con i tifosi di tutti i Paesi mescolati senza un solo incidente perché la sicurezza è assoluta, sembro pagato degli emiri del Qatar?“.
Dal canto suo, Riccardo Cucchi ha ritenuto necessario rispondere a Mario Adinolfi, con un virgolettato che segue perfettamente la suddetta domanda: “No. Sembra semplicemente una persona che ignora. Ed è grave ignorare per chi pretende di fare politica“. Immediati i commenti di altri utenti sui social:
- “‘Senza un solo incidente’ perché quelli “incidentabili” ci hanno già tutti rimesso la pelle prima del fischio d’inizio”;
- “Se Riccardo Cucchi si mette anche a blastare penso di essere di fronte al mio nuovo eroe di vita”;
- “Ma poi più belli di sempre cosa? Tanto per fare un esempio, i Mondiali 2006 non furono più belli (al di là del fatto che li vincemmo)?”;
- “O semplicemente il solito furbacchione che non vuole dire che il Qatar è una figata perchè gli omosessuali vengono lapidati, che le donne devono essere sottomesse all’uomo”.
Leave a Reply