Il nuovo amore di Ilary Blasi sta facendo non poco discutere, non tanto perché potrebbe aver trovato un uomo che la renda felice dopo Totti, ma per il modo in cui questa vicenda è arrivata allo scoperto. Francesco Totti, subito dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Ilary, ha deciso di ufficializzare questo suo rapporto con Noemi Bocchi, che frequenta ormai da un anno.
Se la stanno prendendo con Ilary Blasi per alcuni dettagli sul nuovo compagno
Su Ilary Blasi non è emerso nulla di concreto, fino a qualche settimana fa,quando è apparsa sulle prime pagine di Chi intenta a farsi un selfie allo specchio insieme alla nuova fiamma Bastian. Un uomo conosciuto in ambito del fitness ed a quanto pare a presentarglielo è stata Michelle Hunziker. Ciò che però ha fatto storcere il naso ai vari utenti, che insomma non hanno perso a commentare la notizia sui social, è proprio il modo in cui questo nuovo amore è spuntato fuori.
A molti sembra essere una cosa costruita semplicemente per far parlare di sé, anche perché come ha fatto Alfonso Signorini ad avere la foto di entrambi mentre si fotografano allo specchio? Non è una foto scattata dai paparazzi. Insomma le critiche nei confronti di Ilary sono davvero tante, ecco i commenti a riguardo di alcuni utenti sui social:
- “Mai che si innamorano di un idraulico. Capodanno esotico. Io è già tanto se riesco a stare sveglia fino mezzanotte visto che noi comuni mortali lavoriamo tutto l’anno e non tre mesi guadagnando milioni di euro. Invidiosa, sì abbastanza”;
- “Romantico è sicuramente con un bel conto in banca lungo km”;
- “Ha dimenticato Totti con la stessa velocità con la quale io dimenticato cosa ho mangiato tre giorni fa. Brava Ilary Blasi”;
- “Dovreste entrambi avere rispetto per i vostri figli e non mostrarvi con altre persone o farvi dispetti da bambini”;
- “Almeno Francesco ha scelto una casa con Noemi (che può essere simpatica o antipatica anche per partito preso). Lei se ne va in giro svolazzando di qua e di là”.
Leave a Reply