Fa discutere molto l’uscita di oggi 25 novembre avuta da Diego Fusaro, a proposito dei Maneskin e dell’abbigliamento che ha caratterizzato la band di Roma in occasione di un recente evento che ha visto protagonisti questi ragazzi. In particolare, il noto filosofo, che da un po’ di tempo a questa parte si vede decisamente di meno in tv, ha lasciato intendere di non approvare lo stile del gruppo che ha visto il Festival di Sanremo 2021.
Le parole di Diego Fusaro sui Maneskin e la reazione degli utenti
Cosa ha detto Diego Fusaro sui Maneskin e sul loro stile? Il tweet è molto chiaro e per nulla tenero nei loro confronti: “Maneskin in reggicalze? Due suore che leggessero e commentassero tra loro Tommaso d’Aquino, Agostino d’Ippona, o Bonaventura di Bagnoregio sarebbero assai più rivoluzionare e anticonformiste“. Se il filosofo si aspettava piena approvazione da parte di coloro che lo seguono, evidentemente qualcosa deve essere andato storto, come possiamo notare dai commenti qui di seguito:
- “Dai che sei invidioso. Chissà quante volte l’hai indossato anche tu nelle tue trasferte in Russia”;
- “In realtà ci sarebbero tue foto del passato molto più equivoche rispetto a quelle dei Maneskin. Se vuoi ne parliamo un po'”;
- “Oppure potrebbero fare dei trenini, no? Tu, da esperto, potresti insegnarglielo, che dici?”;
- “Ma ti immagini tu come staresti bene in reggicalze. No vabbé, lascia perdere. Ho dormito male”;
- “Lui faceva di peggio, vai su zio Google e scrivi “Fusaro trenino”. Poi fammi sapere (mi raccomando, a stomaco vuoto)”.
La foto di Diego Fusaro alla quale si riferiscono diversi utenti ovviamente non ve la mostriamo per questioni di privacy, pur essendo pubblica. Al netto del fatto che fosse un momento ludico tra amici, in tanti la stanno riprendendo per rispondere alla sua aspra polemica nei confronti dei Maneskin e del loro abbigliamento.
Leave a Reply