Red Ronnie in questi anni ha fatto molto parlare di sé. Oltre ad essere vegano e NoVax, il noto giornalista ed opinionista televisivo è diventato oggetto di dibattiti sempre più accesi per una lunga serie di opinioni “cospirazioniste” e “complottiste”. Al punto da diventare una delle vittime delle imitazioni di Crozza. Nello specifico, di recente il diretto interessato si è sbilanciato su un tema come gli effetti dei telefoni cellulari sul nostro corpo.
Cosa pensa Red Ronnie degli effetti relativi all’utilizzo dello smartphone
Senza troppo giri di parole, un utente, all’interno della sua pagina Facebook, gli ha posto il seguente quesito: “Perdonami Red Ronnie, ci sono video in rete che dimostrano che i cellulari portati addosso diminuiscono la forza fisica?“. Immediata la risposta del diretto interessato, con una replica ufficiale che sta già diventando spunto per meme all’interno di community dove solitamente viene preso in giro.
Il virgolettato è autentico (lo trovate qui) e ci riporta quanto segue: “Sì, attraverso la chiniesologia puoi fare anche tu l’esperimento. Tenere un cellulare in mano diminuisce notevolmente la tua energia. Per questo io uso tesserino caricate energicamente in luoghi della Sardegna“. A questo punto, le reazioni del pubblico le potete facilmente immaginare:
- “Cervelli a confronto, e gli scienziati muti”;
- “Qui stiamo facendo la storia e nessuno se ne accorge. Possibile che questa risposta memorabile non sia ripresa dai principali istituti di ricerca, ma soprattutto da Lercio?”;
- “Possiedo anch’io una scheda che scherma dalle radiazioni e lo si può verificare kinesiologicamente ma la tecnologia è RQI di Marco Fincati. Conosci o hai avuto modo di conoscere questa tecnologia?”;
- “Confermo tutto, i video in questione li trovi insieme a quelli della terra piatta”.
Insomma, nei commenti troviamo sia blast di vario tipo, sia reazioni di utenti che sembrano allineati alle teorie portte avanti da Red Ronnie, in merito agli effetti scaturiti dall’utilizzo degli smartphone sul nostro corpo.
Leave a Reply