Gianluca Grignani è stato uno dei protagonisti della terza serata di Sanremo 2023, il cantautore si è esibito con la sua canzone “Quando perdo il fiato“, ma ad un certo punto ha  stoppato tutto. Si è verificato lo stesso problema accaduto a Blanco durante la prima puntata e sappiamo come il ragazzo abbia reagito. Grignani ha invece fermato l’esibizione, che tra l’altro è costata -50 punti al Fantasanremo, chiedendo scusa al fonico perché l’errore è stato il suo, ha voluto abbassare troppo la voce degli auricolari.

Grignani

Grignani

Anomale tesi sulla presunta frecciata di Gianluca Grignani a Blanco durante il Festival di Sanremo 2023

Le sue parole però non si sono fermate qui, ha evidenziato come a 50 anni, quindi ora, ha imparato come bisogna fare e ci si comporta, a 20 non era in grado di farlo. Qualcuno ci ha visto una chiara frecciatina a Blanco, in realtà in quella frase ha voluto proprio giustificare il comportamento avuto dal giovane cantautore durante la prima puntata.

Inevitabilmente sono stati tanti i commenti su questa vicenda e vogliamo proporvene qualcuno, con molti che hanno appoggiato le parole di Grignani. Ecco a voi i commenti che abbiamo recuperato nel corso delle ultime ore sui social:

  • “Ma quale frecciata, voi non capite veramente niente. In realtà ha detto “io ho 50 anni, ho imparato, forse a 20 anni non avrei fatto lo stesso ” per far capire che avrà anche sbagliato ma è sempre un ragazzo di 20 anni e sparare a 0 non è una bella cosa. Detta da una persona, Gianluca che ne ha subite di cattiverie”;
  • “Sulla tonalità e sulla esibizione non metto lingua, ma la canzone col suo significato mi ha fatto venire i brividi”;
  • “Blanco, questa si chiama umiltà. Apprendi. Bravo Gianluca”;
  • “È stato bravo e la frecciatina secondo me era a favore di Blanco e non contro. Infatti ha dichiarato che a 50 anni ha imparato a gestire la cosa ma a 20 forse non ci sarebbe riuscito”;
  • “Non era una frecciata, anzi ha detto che a 20 anni non sarebbe stato capace ma a 50 ha imparato. Segno di una maturità ma anche di comprensione per Blanco da parte di Grignani”.