Tiene banco in queste ore la pesante uscita di Marcell Jacobs nei confronti di Fedez. L’atleta, che ha conquistato la medaglia d’oro a Tokyo nei 100 metri poco più di un anno fa, ha svelato finalmente come siano andate le cose con l’artista, visto che nel 2018 aveva deciso di affidarsi a lui per crescere sui social. Visibilità che a suo modo non è mai arrivata, al punto da decidere di rescindere unilateralmente il contratto con un anno di anticipo rispetto agli accordi.
Disputa tra Jacobs e Fedez su promesse mantenute: il pubblico ha scelto da che parte stare
Ora Jacobs è sostenuto da una società inglese e si dice soddisfatto, mentre l’agenzia di Fedez, pur chiamandolo il giorno dopo la vittoria alle Olimpiadi, neanche con il successo ottenuto pare aver mantenuto le promesse. Stando almeno a quanto affermato dal diretto interessato. Fedez non l’ha presa bene ed ha avviato una causa nei confronti dell’atleta, per la quale si attende a questo punto la pronuncia.
Secondo gli avvocati di Jacobs, però, c’erano clausole che consentivano al loro assistito di uscire da quell’accordo, senza dimenticare il fatto che i numeri promessi ed il progetto da sviluppare non siano mai diventati realtà a detta dell’atleta. Nel frattempo, i commenti sui social ci dicono che il pubblico ha scelto da che parte stare:
- “Se Jacobs ha mollato Fedez, ha fatto bene a prescindere. Tutto il resto non conta”;
- “Ma non avevi capito che loro pensano solo a far soldi per loro? Se poi ogni tanto fanno un po’ di beneficenza è tutto per apparire”;
- “Se sei un manager serio, segui i tuoi assistiti, non te ne vai al mare sbattendotene i co**ni. E’ comunque notizia vecchia e non ha violato nessun contratto, semplicemente era scontento e se ne è andato, con buona pace di Fedez e la moglie”;
- “Troppo impegnati a fare clip ai figli e stare in vacanza”;
- “Certo che scegliere Fedez per rappresentare la tua immagine. Jacobs, devi essere proprio un genio”.
Leave a Reply