Continua a tenere banco la quesitone Maneskin, con presunti dissidi interni dovute a questioni musicali e non solo. Tutto ruota attorno alle figure più pesanti della band, vale a dire Damiano e Victoria. Da un lato alcuni titoli emersi in rete, ovviamente basati sul nulla, ci dicono che i due non sarebbero più allineati dal punto di vista musicale e stilistico della band. Solo approfondendo i suddetti articoli, si comprende che tra i due non ci sia alcun problema.

Maneskin

Maneskin

Voci secondo cui si sciolgono i Maneskin per colpa di Damiano e Victoria: soliti malintesi oggi

L’altro aspetto è quello più caldo del momento. Sui social si continua a dire che Victoria non si sarebbe presentata alla recente festa di compleanno di Damiano, che ha compiuto 24 anni, a causa della fidanzata Giorgia Soleri. Tante voci, anche riguardanti un presunto flirt tra i due membri della band, con relativi dissidi che coinvolgono per forza di cose anche Giorgia, ma come al solito tutto è basato sul nulla più assoluto.

Fa un certo effetto, però, prendere atto di alcuni commenti che si trovano sui social a proposito dei Maneskin che si sciolgono a causa di Damiano e Victoria. Premesso che sia tutto falso, in tanti sembrano sollevati e contenti per la possibile svolta riguardante la band romana, stando alle reazioni individuate oggi:

  • “Non importa il motivo, la cosa importante è che finalmente non saremo più costretti ad ascoltarli. Riposate in pace”;
  • “Ben vengano le incomprensioni tra Damiano e Victoria, se il risultato è lo scioglimento dei Maneskin”;
  • “Il problema non è questo gruppo, ma chi ritiene che facciano musica, quando invece è solo un rumore privo di senso”;
  • “Sono durati anche troppo, forse finalmente ascolteremo buona musica adesso”;
  • “Era ora che i Maneskin pensassero di farla finita. Bravi solo sui social e rivedibili sul palco”.