La notizia della mancata presenza di Victoria De Angelis alla festa di compleanno di Damiano dei Maneskin, pubblicata anche da siti di informazione piuttosto importanti, ha scatenato tanti commenti social piuttosto ironici e divertenti. Che Damiano abbia deciso di festeggiare i suoi 24 anni è assolutamente normale, ma in molti hanno cercato di creare il classico rumor da gossip evidenziando come Victoria non fosse presente al party del frontman dei Maneskin.

Maneskin

Come hanno reagito alle voci su Victoria che lascia i Maneskin

Il problema che questa notizia è stata diffusa da siti di informazione che non dovrebbero creare questo tipo di gossip, anche perché poi la stessa Victoria ha messo subito a tacere le possibili polemiche pubblicando delle immagini vecchie insieme a Damiano.

Segnale chiaro come non ci sia alcun tipo di rottura tra i due amici della band Maneskin, evidentemente la mancata presenza alla festa di compleanno di Damiano era dovuta ad altre motivazioni che non interessano. Si è cercato invece subito di alimentare false voci, pensando addirittura allo scioglimento della band, sta di fatto che non sono mancati commenti divertenti a riguardo sui social e vogliamo segnalarvene qualcuno:

  • “Da sempre gruppo mediocre, ora limitato anche dal gossip e dalla cotta di Victoria verso Damiano”;
  • “Bene, finalmente stiamo assistendo all’inzio della fine di un gruppo molto sopravvalutato come i Maneskin”;
  • “Il problema non è che Victoria sia andata. Il problema è che sono rimasti gli altri tre”;
  • “Mancava la crisi interna di fine tour a proiettarli definitivamente nella banalità e nel già vissuto. Come sempre la loro originalità è almeno indietro di 20 anni”;
  • “Notiziona da prima pagina. Quasi colpo di stato in Brasile, inflazione oltre l’11%, incidenti e blocco del traffico in autostrada per colpa di una manica di delinquenti. E la notizia è che la De Angelis non era presente al compleanno di Damiano David? Davvero complimenti ai Maneskin comunque”.