Non sarà la ragazza italiana più conosciuta al mondo, ma ci sono buone probabilità che nei prossimi mesi si parli con insistenza di Angelica Brattoli. La giovane ventiduenne è cresciuta tra Molfetta e Bisceglie nell’azienda di famiglia che organizza matrimoni. Successivamente, a partire dal 2019, si è trasferita a Milano per laurearsi all’Università Cattolica in relazioni internazionali, prima di finire sotto le luce dei riflettori.
Le confessioni di Angelica Brattoli e come stanno reagendo gli italiani
Non si sa ancora per quale ragione, ma Angelica Brattoli è stata nel cast del reality Summer job su Netflix. Si tratta di personaggi definiti “presuntuosi”, che dovranno lavorare sodo durante lo show. Durante una recente intervista, ha confessato di non saper rifare il letto e di aver vissuto sempre con una colf alle spalle. Allo stesso tempo, però, vorrebbe non essere definita “viziata“.
Tanto è bastato per scatenare l’ira di tanti utenti, che si sono prontamente scagliati su Angelica Brattoli. Anche perché lei stessa evidenzia come si possa permettere un certo stile di vita grazie ai sacrifici fatti dalla sua famiglia. In attesa di conoscere meglio il reality in questione, occorre soffermarsi su alcuni commenti disponibili sui social:
- “Si possono fare entrambe le cose avere la colf non significa non sapere fare le cose in casa. Magari non si ha solo il tempo o voglia di farle. Che lei non sia capace è un altro discorso è una mancanza dei suoi genitori che non le hanno mai insegnato o non glielo hanno mai fatto fare”;
- “Bene, anche oggi è stato dato spazio ad una disagiata che non sa fare nulla”;
- “Credeva andare in vacanza? Si può, basta sposare un miliardario, per tutto il resto esistono le famiglie normali con sacrifici”;
- “Anche mio padre era ricchissimo, aveva una ditta. Ma la sua ricchezza la costruì con l’ aiuto dei suoi dipendenti, altrimenti sarebbe stato un nellatenente. Impara Angelica Brattoli”.
Leave a Reply