Sta creando forti ed accese discussioni l’ultima uscita di Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis nonostante un rapporto di coppia assai complicato, come riportato con un altro articolo da noi pubblicato di recente. In particolare, la donna in questi mesi è finita spesso e volentieri al centro di polemiche, alla luce di alcune uscite assai a dir poco divisive, come quella venuta a galla oggi 2 dicembre a proposito del suo utilizzo del tanto discusso aereo privato.
Pesanti insulti per Sonia Bruganelli dopo la sua uscita sull’aereo privato utilizzato
Premesso che buona parte dei commenti pieni di insulti nei suoi confronti non li riporteremo per ovvie ragioni, non possiamo cetro tralasciare il trend relativo alle reazioni innescate da Sonia Bruganelli, a poche ore dalla sua uscita classista sull’aereo privato. Sostanzialmente, la diretta interessata ha fatto sapere di utilizzare questo mezzo di trasporto, evitando ore di attese e di fila con gli aerei di linea.
Al di là delle connotazioni economiche che accompagnano le parole di Sonia Bruganelli, inevitabilemente quanto dichiarato sugli aerei privato ha generato commenti sui social anche da parte di coloro che mirano a difendere l’ambiente, visti i consumi di questi mezzi di trasporto. Vedere per credere quanto raccolto qui di seguito:
- “I veri signori non ostentano la ricchezza, tu hai solo i soldi non sei una signora”;
- “Quello che non sopporto della Bbruganelli è che ostenta troppo la sua ricchezza. Non è una ‘signora’, è solo una arricchita ‘povera'”;
- “D’accordissimo con la Signora Bruganelli. Però la Signora ancora non sa, che a noi non c’è ne FREGA proprio nulla”;
- “Invece a noi piace passare tante ore in aeroporto per un volo di 1 ora, non ci avevo mai pensato. Grazie, seguirò il tuo consiglio”;
- “È odiosa antipatica e questo è sempre uno schiaffo alla miseria chi non vorrebbe prendere un aereo privato o avere una mini borsa da 40.000 euro regalata da Bonolis a Sonia Bruganelli”.
Leave a Reply