Sembrano esserci i presupposti per una vera e propria rottura tra Selvaggia Lucarelli e i colleghi di “Ballando con le stelle”, gli stessi che sono stati scelti come giuria per l’edizione che si è appena chiusa. Non è un caso che in questi minuti siano state pubblicate chat e accuse reciproche tra alcuni membri, con la diretta interessata che ha deciso di rispondere pubblicamente ad alcune frecciatine che le sono arrivate tramite interviste altrui rilasciate ai giornali.
Come si è arrivati alla rottura tra Selvaggia Lucarelli e colleghi di Ballando: tra chat diventate pubbliche ed accuse
Come sono andate le cose? Selvaggia Lucarelli stamane ha citato l’intervista rilasciata da un collega di Ballando con le stelle, secondo cui la giornalista si sarebbe divertita a stare al gioco, oltre al fatto che ci sarebbe una chat in cui lei stessa gioisce per gli ascolti. Ha così risposto, pubblicando la suddetta chat pubblicamente.
In aggiunta, tramite tweet successivi, Selvaggia Lucarelli pare aver lanciato una frecciata a tutto il programma: “Autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti“. A questo punto, gli utenti nei commenti non escludono più il suo addio a ‘Ballando con le stelle’:
- “Vincitrice morale?Lo show di una che batte i piedi come una quattreenne, dopo aver inserito il fidanzato (sovrapposizione di piani, privato e pubblico, da evitare sempre)? Uno show penoso con regole ballerine e livello professionale sotto zero”;
- “Io tornerò a guardare Ballando con le stelle solo se Selvaggia Lucarelli deciderà di mollare. O se la molleranno”;
- “Abbi pietà, non ne possiamo più di te e di questa trasmissione ormai scaduta”;
- “Selvaggia Lucarelli viene indicata, insultata, accusata di essere divisiva perché mette il dito sulle ipocrisie e nella stragrande maggioranza dei casi ha ragione. È tutta qui la storia”.
Opinioni discordanti su Selvaggia Lucarelli e su “Ballando con le stelle”, dunque, mentre lei stessa poco fa ha reso pubblica la chat incriminata, con lo screenshot che segue.
Leave a Reply