Continua a tenere banco sul web la vicenda di Attilio Romita, giornalista ed attuale concorrente del Grande Fratello VIP, il quale di recente è stato contattato dalla sua compagna mediante la lettera di un avvocato. La donna, a quanto pare, non ha gradito alcuni atteggiamenti dell’ex conduttore di TG nei confronti di alcune ragazze presenti nella casa, al punto da invitarlo indirettamente a trovarsi un’altra sistemazione una volta finita la sua esperienza nel reality.
Brutto il Natale per Attilio Romita al Grande Fratello VIP: niente auguri dalla compagna e reazioi del pubblico
Come sono andate le cose nelle ultime ore? I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno ricevuto messaggi di auguri di buon Natale dai propri cari. Tra questi, non possiamo includere quelli dell’ormai ex compagna di Attilio Romita, a testimonianza del fatto che la relazione tra i due sia ormai compromessa.
Nonostante una situazione ancora da definire, visto che la diretta interessata ha confermato successivamente che i due avrebbero comunque avuto un confronto dopo l’uscita di Attilio Romita dallo show, in tanti stanno sentenziando sui social. Qui trovate alcuni commenti arrivati in queste ore, mentre il giornalista ha reagito male all’indifferenza della campagna:
- “Bhe questa Mimuzza ha preso la palla al balzo e ti ha mollato Attilio. Si commenta da sola”;
- “Mimmuzza caro Attilio ne avrà già un altro da tempo, ha preso la palla al balzo per mollarti. In amore si supera tutto figurati! Tu non hai fatto nulla dai”;
- “Si dovrebbe chiudere definitivamente Mediaset. È stracolma di spazzatura. Purtroppo ci stanno moltissimi pesciolini che abboccano molto facilmente, che tristezza”;
- “Da rispettabile e stimato giornalista, a fare il buffone al GF VIP perdendo la faccia e l’onore. Beh, un calcio nel sedere glielo avrei dato pure io ad Attilio Romita. Evidentemente la compagna non è disposta ad assoggettarsi a quel circo e fa bene”.
Leave a Reply