Si parla davvero di Selvaggia Lucarelli in queste ore, se non altro perché la giudice di “Ballando con le stelle” avrebbe deciso di abbandonare la popolare trasmissione televisiva in onda su Rai 1, in seguito allo sfogo al quale abbiamo assistito durante la finale di ieri. Personaggio controverso, costantemente al centro di polemiche su diversi temi sociali, al punto che alcuni titoli forzati delle testate web sono stati sufficienti per creare una certa disinformazione sull’argomento.
Voci su Selvaggia Lucarelli che lascia “Ballando con le stelle”: precisazioni e reazioni
Come sono andate le cose? Semplicemente, nella serata di venerdì Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad una frase provocatoria rivolta al pubblico presente in studio: “Se volete, vado via”. Questo perché i suoi giudizi sono spesso e volentieri interrotti dai mugugni dei presenti, al punto da rendere necessario l’intervento di Milly Carlucci.
Nessun annuncio definitivo da parte della diretta interessata, dunque. Anzi, da più parti si evidenzia come la RAI abbia deciso di confermare Selvaggia Lucarelli anche per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Eppure, in tanti si stanno lasciando andare a commenti sui social che denotano la scarsa comprensione di quanto avvenuto:
- “Ancora stai là, cosa aspetti polemizzi su tutto. Se il regolamento è cosi rispettalo e poi la Costamagna, anche se per alcune puntate è stata fuori, stasera ha dimostrato di saper ballare ed è stata bravissima”;
- “Ora posso trascorrere un buon Natale, sapendo che Selvaggia Lucarelli non farà più parte di questa trasmissione”;
- “Sai essere così irritante, che ora corro subito a festeggiare il tuo addio a Ballando con le stelle”;
- “Va bene, vai pure. Ce ne faremo una ragione. A fatica, ma riusciremo a superare anche questa, te lo posso garantire”;
- “Ciao Selvaggia Lucarelli, insegna agli angeli a fare polemica su tutto negandoci quei brevi momenti di spensieratezza”.
Leave a Reply