Sta innescando un acceso confronto tra gli utenti quanto avvenuto di recente ad Attilio Romita. Il giornalista, infatti, è uno dei concorrenti che fa parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello VIP, al punto che di recente la sua compagna ha deciso di fargli recapitare un messaggio. Non in modo diretto, come avviene di solito coi cari che chiedono di stabilire un contatto diretto con chi sta partecipando al reality. In questo frangente, più in particolare, è stata introdotta la figura di un avvocato.
Nuova budera su Attilio Romita al GF VIP: la compagna gli chiede di non tornare a casa
Per farvela breve, Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita, ha fatto sapere al giornalista di non tornare a casa loro nel momento in cui uscirà dal GF Vip. La donna non si è sentita rispettata dal compagno, alla luce di alcuni atteggiamenti assunti durante il reality in questi mesi.
Probabile che sia rimasta infastidita soprattutto dal rapporto che si è venuto a creare tra Sarah e lo stesso Attilio Romita. La coppia avrà un chiarimento una volta finita la trasmissione televisiva, ma il giornalista è apparso infastidito, in quanto pare sia stato lui ad acquistare la casa. Sui social, nel frattempo, impazzano i commenti:
- “Era meglio che una volta andato in pensione con il suo lavoro da giornalista RAI rimaneva fuori campo piuttosto che rovinare un immagine e una brillante carriera come la sua. Inoltre si è mostrato troppo sottomesso e debole”;
- “E Attilio che non pensa nemmeno per un attimo di abbandonare il gioco, ne vogliamo parlare? A prescindere da tutto sto squallore, non ha fatto nulla in casa, quel poco che ha fatto se lo poteva risparmiare”;
- “Ecco la vera natura di Mimma, un’arrivista, lui ha fatto due moine ad un’altra e lei gli vuole fregare la casa”;
- “Che gran signore, non una parola sull’affrontare la situazione ma solo questioni economiche. A me questo Attilio Romita mi è proprio scaduto”.
Leave a Reply