In tanti stanno facendo molta fatica a comprendere la natura dell’ultimo lavoro artistico di Beatrice Quinta, fresca concorrente di X Factor che nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé sui social. Tutto nasce dal suo post Instagram in cui viene mostrato lo spezzone dell’ultimo videoclip, quello relativo al singolo “Se$$o“. Invevitabili riferimenti a contenuti leggermente più spinti del solito, considerando lo standard di questi video.
Beatrice Quinta senza alcun indumento per la clip in metro a Milano: non l’hanno presa bene
Ebbene, qualcuno deve averle suggerito che apparire completamente nuda in piena metro a Milano potesse essere la scelta giusta per far decollare il contenuto. E così Beatrice Quinta, che alla fine non ha vinto l’ultima edizione di X Factor, si è ritrovata al centro di pesanti commenti sui social da parte di coloro che non apprezzano più di tanto eccessi del genere.
Qui di seguito, non a caso, troverete alcuni commenti di chi ha espresso il proprio scetticismo, dopo aver visto le recenti immagini di Beatrice Quarta. Ovviamente, le sue parti intime sono state pixelate, ma resta il contenuto originale di cui si discute molto oggi:
- “Ma siamo sicuri che sto coronavirus non abbia lasciato segni di follia? Comincio ad avere dei grossi dubbi”;
- “E poi, la donna, combatte ancora per difendere i propri diritti. Ma se esistono, questi tipi di donne che usano il proprio corpo come oggetto e strumento, come unico mezzo per attirare attenzione. Mille battaglie vinte, vanno a farsi benedire”;
- “Per due like si tolgono la pelle, vanno emarginati questi personaggi. Anche io che scrivo le faccio un favore, ma non posso esimermi”;
- “Le Forze dell’ordine dov’erano? Esiste ancora la squadra del buon costume?”;
- “Non voglio esprimere giudizi su questo tipo di atteggiamento di Beatrice Quarta, ognuno si comporta ed esprime i suoi “talenti” come meglio crede. Posso solo dire che tutto questo, mi mette addosso una tristezza infinita”.
Leave a Reply