Alba Parietti è stata ospite di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno, in compagnia del figlio Francesco Oppini. La nota showgirl italiana ha parlato del momento più complicato della sua vita, quando appunto è venuto alla luce Francesco. La Parietti non solo si è soffermata sulle tante ore di travaglio prima che potesse vedere suo figlio, evidenziando la sofferenza che il parto comporta, ma ha voluto fare un commento sull’aspetto di Francesco appena nato che immediatamente ha destato qualche imbarazzo.
Non comprendono l’ironia di Francesco Oppini che querela la mamma, Alba Parietti
Senza giri di parole mamma Alba ha parlato di bruttezza rara, suo figlio appena nato sembrava essere una banana. Addirittura in famiglia c’era chi cercava in tutti i modi di evitare di dire a chi somigliasse, proprio perché era davvero brutto. Il commento di molti parenti era che con il tempo sarebbe migliorato.
Parole alle quali Francesco Oppini ha risposto in maniera piuttosto ironica parlando di body shaming e di querela pronta per la mamma. Chiaramente sulla questione si sono scatenati diversi commenti sui social, con la maggior parte degli utenti che non pensano certamente che l’aspetto di Francesco Oppini sia migliorato nel tempo. Ecco una carrellata di commenti sui social:
- “Non c’è più riconoscenza dei figli verso i propri genitori”;
- “Se adesso che è grande resta veramente brutto, ma quando lo hai partorito cosa era, un poltergeist?”;
- “Fa bene a querelare, certe cose in tv non andrebbero dette, soprattutto a proposito dei propri figli”;
- “Non che adesso sia un adone eh. Non assomiglia per niente alla mamma purtroppo per lui. Però è simpatico dai”;
- “Ha parlato quella tutta rifatta. Fa bene a querelarti”;
- “Dicono che i maschi assomigliamo generalmente alla mamma, ma questo ragazzo è tutto suo padre. Spiace per il buon Francesco Oppini”.
Leave a Reply