Continua a far discutere la situazione che ha denunciato Irene Pivetti, che lamenta da qualche tempo delle condizioni di vita difficili, anche per colpa di scelte certamente sbagliata. La Pivetti ha rivelato di aver comprato una microcasa in affitto a Milano, per poi affrontare due settimane senza luce.
Insomma, la Pivetti si lamenta di una serie di difficoltà che tante persone devono affrontare nella vita di tutti i giorni, ma che per lei evidentemente sono una novità rispetto allo stile di vita che si poteva permettere in passato. E sui socia, per questa ragione, gli attacchi nei suoi confronti sono stati molteplici.
“Tranquilla passerà … come passerà per tutti gli italiani che vivono la tua condizione. Però puoi sempre andare a lavorare”
“Tra i miei studenti molti hanno famiglie in cui entra mensilmente questa cifra. E sono persone oneste. Direi che basta anche con questo ignobile piagnisteo”
“Io con la pensione prendo molto di meno e i jeans li porto anche più di un anno, però non faccio notizia…. forse perché non ho rubato???”
“Cara Pivetti per la storia della poverella non ti crede nessuno, chissà quanto prendi per quel poco tempo che sei stata in Parlamento. Comunque le assicuro che c’è gente che vive con meno di 1000 euro al mese, con figli a carico e affitto da pagare, senza considerare le spese”
“Peccato che i suoi compari leghisti vogliono togliere la pacchia a chi ne prende 500 euro… Quindi lei con mille è benestante. Poi ci sono sempre quei 49 milioni di euro sottratti a noi che possono aiutare i leghisti disadattati”
“Questi articoli sono un oltraggio alla gente onesta che vive con la stessa cifra”
“È il terzo articolo del Corriere che descrive questa, a suo dire “drammatica”, situazione. Francamente mi chiedo il perché di tutte queste attenzioni, campagna mediatica atta ad intenerire i giudici o i cittadini? Guardate che se non ve ne siete accorti il risultato è disastroso, un enorme boomerang, noi cittadini ONESTI siamo alquanto infastiditi e inc***ati da questo piagnisteo. Diamoci un taglio. Grazie”
“Per tutto quello che ha fatto dovrebbe solo nascondersi e finalmente lavorare senza farsi commiserare”
“È disarmante e folle quanto queste persone abbiano vissuto in un altro mondo. Una specie di Olimpo. E quando arriva la legge su di loro, la stessa legge che loro stessi hanno fatto per gli “esseri umani” non capiscono. Perché si sentono divini, non c’è altra spiegazione”
Leave a Reply