Francesco Totti esprime massima serenità in riferimento alla procedura di separazione dalla moglie Ilary Blasi. Pare che il contenzioso tra i due sia vicino ad essere definito una volta per tutte e le parole del Pupone “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto” hanno fatto discutere.

Totti

Totti

Un commento che Totti si è fatto sfuggire negli spogliatoi dopo una partita di calcio a 8 a Roma. L’accordo per la separazione con la Blasi sarebbe ad un passo, con il loro amore che è terminato dopo all’incirca un ventennio. Sui social, però, non tutti sono così convinti che i due si separeranno… e se fosse tutta una farsa?

“Stai attento Francesco i tuoi soldi fanno gola, tienili stretti caro perché li ai guadagnati con i tuoi sacrifici. Ti faccio i miei auguri”

“E poi dicono che i soldi non fanno la felicità”

“Io non riesco a capire una cosa forse, mai la capirò, perché in un divorzio deve sempre pagare l’uomo anche se la donna è benestante? O poi le donne vorrebbero la parità mha”

“Perché c’è ancora qualcuno che ha dubbi sul fatto che sia stata solamente tutta una messa in scena?”

“Ma la faccia la fiducia e il rispetto per ricrearlo ci vorranno anni io credo che Totti ci ripenserà presto e non troverà la minima comprensione”

“Tutto l’amore finito tra avvocati tutta finzione solo interessi da parte di ilari per farsi conoscere che poi chi e la letterina di Berluska”

Interessante… Molto interessante!!! Ora passerò una serena serata”

“Core mioo core mioo la speranza nun costa niente, quanta gente c’ha tanti soldi e l’amore noo, e stamo mejo noi che nun magnamo mai”

“è tutto una messinscena. Francesco e Ilary hanno tre figli e si son voluti veramente bene. Ora si separeranno ma un po’ di clamore mediatico farà bene ad entrambi”

“Mi costerà……meglio che li spendi con lei”

“Stupende coppie che si lasciano. Nonostante tre figli da crescere..assurdo. Della serie facciamoci del male”