Se non si tratta di vera e propria rottura, poco ci manca, perché le frecciate velenose tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” sono state effettivamente abbastanza pesanti. Sostanzialmente, la giornalista ha dichiarato pubblicamente che spesso e volentieri durante la trasmissione si voti “a simpatia”, mettendo da parte le doti dei ballerini. Dal canto suo, Zazzaroni ha sottolineato con sarcasmo che solo la collega avesse una persona a lei cara tra i concorrenti.
Discussione anche tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni: la presa di posizione del pubblico
Chiaro il riferimento al compagno di Selvaggia Lucarelli, poi eliminato dalla trasmissione. Insomma, per la nota influencer non un periodo particolarmente sereno a “Ballando con le stelle”, se pensiamo che durante la puntata del 26 novembre Mariotto sia arrivato a dargli della scimmia. Al di là di questi episodi, osservando i commeni che si possono trovare sui social sotto i post in cui viene trattata la discussione di ieri sera, si può dire che il pubblico abbia scelto da quale parte stare:
- “La Lucarelli ha ragione. Sicuramente le fanno pagare l’esclusione di Montesano. Quest’anno la giuria vota veramente a simpatia e massacra Selvaggia che è l’unica a dire le cose come stanno. Squallida la Carlucci a non prendere posizione”;
- “Selvaggia Lucarelli deve andare a casa, è odiosa, antipatica e indisponente. Piena di se che, sa tutto lei e non capisce una ceppa. Giudica in malo modo e non mi stancherò mai di dirlo. Mi meraviglio di Milly Carlucci che l’ha messa lì in giuria, è una cosa che proprio non capisco”;
- “Grande Zazzaroni! Grande Mariotto! Non se ne può più della cattiveria della Lucarelli”;
- “Da quando ha fatto escludere Enrico Montesano, guardo Ballando con le stelle aspettando il momento che facciano fuori Selvaggia Lucarelli. Non ne posso più”.
Leave a Reply