Una precedente punata del Grande Fratello Vip ha portato in dote un gran numero di novità. Oltre ai nuovi ingressi, ha tenuto banco anche la storia raccontata da Wilma Goich, in riferimento alla morte della figlia Susanna e al comportamento tenuto dal suo ex marito Edoardo Vianello e dall’attuale moglie Frida. Anche i social hanno voluto schierarsi a suo favore.

“Un genitore è il primo a correre verso i figli e questo racconto lascia amaramente senza parole. A meno che non c’è un motivo concreto che l’ha dovuto tenere lontano dalla figlia anche nel momento più brutto e doloroso”

“Da la colpa alla sua moglie perché non lo ha mandato o dato il permesso a vedere la sua figlia che stava morendo ma perché sempre queste c…. perché le donne incolpano sempre le donne. Per vedere mia figlia non prendo permesso a nessuno, non mi può vietare nessuno se non è andato è solo colpa sua. Punto”

“Quando si creano una nuova vita, la maggior parte degli uomini, si dimentica il precedente. Si preoccupano di non crearsi problemi nella nuova famiglia. Una figlia sta morendo e lui si preoccupa di sé stesso, con tutte le precauzioni del caso da prendere! Vergognoso! Tenerle la mano evidentemente non era così importante! Fossi la Goich per me è uomo da cancellare dalla memoria e se lo vedessi chiedere l’elemosina per strada tirerei dritta”

“Come può un padre non correre da una figlia che sta morendo!? aveva paura di prendersi il covid?…il dolore per la perdita di una figlia/o ti fa desiderare di morire…evidentemente non l’amava abbastanza”

“Giudicate. Vilma e solo una donna piena di astio”

“E questi dolori non si portano in televisione solo per un contratto pieno di soldi”

“Io non sopporto questa persona che continua parlare della morte della figlia dei fatti di famiglia .. che squallore portare questi fatti dolorosi in una trasmissione solo per il vile denaro”