Momenti particolari quelli che abbiamo vissuto sabato sera, durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle“, quando Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano si sono affrontati nuovamente. Stando a quanto riportato alcune settimane fa, ci sono dei trascorsi social tra i due, visto che da sempre si scontrato sulla questione vaccini. Come sono andate le cose in questo frangente? Dalla tensione iniziale, pare ci siano prove tecniche di pace tra i due, complici le buone performance televisive dell’attore durante lo show in questione.
Aria più pacifica tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano durante ‘Ballando con le Stelle’
Per quale ragione si parla di animi più distesi tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano durante ‘Ballando con le Stelle’? Nel giudicare la performance, il giudice della trasmissione ha esordito con “ai vaccini ci credevo già“, alludendo ai loro scontri del passato. A quel punto, Montesano l’ha bloccata facendo presente che quello non fosse il contesto ideale per parlarne. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli voleva solo rafforzare il concetto secondo cui, al di là dei loro trascorsi, fosse molto colpita dalle sue prestazioni. Inevitabili le reazioni del pubblico sui social, da una parte e dell’altra:
- “Indegno. Come indegna è tutta la Rai che dà spazio e una nuova visibilità a chi, durante una delle sue tante farneticazioni, in veste di NO VAX, sulla Rai e non solo, ne ha dette di ogni. Incoerenza e ipocrisia a go go”;
- “Se Selvaggia Lucarelli e Montesano fanno pace, allora posso iniziare a credere anche ai pianti di Barbara D’Urso”;
- “Dopo due anni da disagiato, tutto quello che fa o dice ora Montesano può solo migliorarne l’immagine”;
- “Ma sei lì come giurata o per fare pubblicità ai vaccini non l’ho ancora capito”;
- “Enrico resisti e non darle corda. Sei il nostro faro, uomo libero ed unica fonte attendibile”.
Insomma, a sorpresa potrebbe esserci una tregua tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano durante ‘Ballando con le Stelle’, in nome dell’imparzialità che viene chiesta ai giudici pronti a valutare le performance dei concorrenti.
Leave a Reply