Le accuse di molestie che in tanti stanno rivolgendo a Memo Remigi, al quale viene rimproverato di aver palpeggiato la cantante Jessica Morlacchi durante una trasmissione in onda su RAI 1, sta avendo conseguenze. Dopo il nostro primo articolo a tema, infatti, occorre prendere atto che sembrano esserci le prime conseguenze per il pubblico. Vediamo come stanno andando le cose, perché in tanti hanno notato la sua assenza in tv nel corso delle ultime ore.

Cosa sappiamo sulla sulla decisione RAI a proposito della sospensione di Memo Remigi e la sua replica alle accuse di molestie

Per farvela breve, quali sono gli elementi trapelati in merito alla decisione della RAI, chiamata a dare un segnale con tanto di sospensione per Memo Remigi? Elementi controcorrente oggi, in quando la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, vale a dire Serena Bortone, ha affermato che l’uomo non faccia più parte della trasmissione per il gesto ormai noto a tutti. Lui, rilasciando una breve dichiarazione fornita a Fanpage con tanto di replica alle accuse di molestie, fa sapere di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali dalla RAI. Il problema è che ora tutti si stanno scatenando sui social. In un senso e nell’altro:

  • “Remigi è sempre stato un gran Signore, mai una virgola fuori posto, educato gentile e per bene, queste accuse sono veramente fuori luogo. State infangando una persona per bene al contrario. Non mi meraviglierei fosse fatto solo per dare notorietà alla ragazza”;
  • “Sistemarglielo dove?”;
  • “Mi ha sempre fatto sch**o certo quando arrivano a una certa età non si vogliono rassegnare”;
  • “Stavano calando gli ascolti ed hanno sacrificato Remigi”;
  • “Io credo al gesto involontario si vede chiaramente dal video che ho visto, Remo Remigi mi sembra un gran Signore”.

Per completezza di informazione, Memo Remigi dice di non aver molestato Jessica Morlacchi e che il gesto sia stato involontario. In pratica, fa sapere che stava cercando di sistemare il microfono, che era caduto dalla cintura.