Il ben noto influencer Tommaso Zorzi, che ormai è diventato un volto piuttosto celebre anche in televisione, a maggior ragione dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e poi come opinionista per l’Isola dei Famosi.
Ebbene, anche in questo caso sono i social network a lasciare il segno. Scendendo un po’ più nello specifico, Zorzi è finito nel mirino di una donna, a quanto pare in dolce attesa, che si è letteralmente scatenata nell’offendere e nel lanciare delle accuse omofobe nei confronti di altri utenti.
Per un influencer come lui, nemmeno durante le vacanze ci si può staccare dal telefonino e dai social network. Così, un momento come tanti altri che dovrebbe essere di relax e di serenità in spiaggia, finisce per diventare un vero e proprio caos, per colpa delle offese che il buon Tommaso ha ricevuto da parte di una donna Instagram.
Questa donna, infatti, ha lasciato diversi commenti omofobi come risposta a varie persone, ma non si è fermata e limitata qui. Infatti, ha provveduto anche ad inviare allo stesso Zorzi dei messaggi in direct privati pieni di odio e di offese. Per questo motivo, il ben noto influencer ha preso una decisione irrevocabile, ovvero condividere tutto quello che ha ricevuto e diffondere anche gli audio che la donna gli ha inviato.
Si tratterebbe di una ragazza di età pari a 34 anni che sta aspettando un figlio e che si è fatta notare in un primo momento per diversi commenti omofobi in risposta ad altri messaggi lasciati da altri utenti. Ad esempio, ha risposto alla provocazione di un utente che ha commentato con “E se nascesse f****o?”, con la ragazza che ha controbattuto con “Sarebbe un problema da affrontare”.
Leave a Reply