Gli haters rovinano senz’altro il mondo dei social network, anche per via del fatto che, spesso e volentieri, si va ben oltre la semplice critica. Un po’ come quello che è capitato a Ida Platano, uno degli storici personaggi del programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.
La Platano, infatti, ha ricevuto un fortissimo messaggio dopo una storia che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, registrata mentre si trovava in macchina. Il messaggio recita “Se muori non importa niente a nessuno”. Frasi decisamente infelici e non è la prima volta che la Platano riceve dei messaggi del genere.
C’è un utente, chiaramente con un profilo fake, sotto il nome di “Ginetta Piffero” che ha cominciato a insultare pesatamente Ida. Un altro commento dell’utente è stato il seguente: “Testa di m***a, guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”.
Una situazione decisamente spiacevole, soprattutto in virtù del fatto che non è certo la prima volta che la Platano riceve dei messaggi del genere. È sempre colpa del medesimo account fasullo, visto che nel corso degli ultimi mesi ha inviato parecchi commenti e critiche di un certo tenore alla Platano. La dama del trono over di “Uomini e Donne” ha deciso di pubblicare tutti i messaggi che le sono arrivati da questo utente fake. Tra gli altri si possono notare insulti molto forti, come ad esempio “Prostituta, sgorbio, donna sola” e così via.
C’è da dire che la Platano ha risposto per le rime, pubblicando il tutto con un video sui social, sottolineando come si tratta solamente di gente frustrata. In effetti, la cattiveria di augurare la morte di una persona tramite un account fasullo è purtroppo di notevole tendenza sui social ed è un problema che riguarda tanti personaggi famosi e non solo.
Leave a Reply