Qualche tempo fa uno dei protagonisti del trono over del programma tv “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ovvero Armando Incarnato, aveva pubblicato sui social un video in cui si vedeva sfrecciare in moto a oltre 200 chilometri orari.
Tanti fan non l’hanno presa benissimo e anche la sua ultima foto pubblicata su Instagram, mentre è intento a rilassarsi sul balcone di casa sotto al sole, non è stata accolto benissimo da tutti gli utenti, che hanno avuto da ridire in diversi commenti.
“Più che bello vanitoso, vediamo se quest’anno a uomini e donne incontri una donna giusta, perché altrimenti io starei a casa”
“Bisogna vedere quale anima di donna ti prende caro armando, conscendo il personaggio ….fatti prete”
“Ecco fatti la vacanza sul balcone di casa …. quando non ce che chi paga”
“Prendiamo qualche foto di quando non eri noto e con meno filtri “
“Ma pose più spontanee no eh? Già si nu cretino…”
“Mamma mia quanto sei antipatico e pettegolo”
Intanto, il filmato caricato sul suo profilo social ha lasciato sbigottiti parecchi fan, che non si capacitano di come il tronista over abbia potuto commettere una simile leggerezza. Anche se si potrebbe trattare di pura finzione, nel momento in cui diversi utenti fanno notare ad Incarnato l’assurdità di pubblicare sui social una simile bravata, il vip sembra perdere la pazienza, risponde con una provocazione all’utente che lo ammonisce.
Non solo, dal momento che tutto il carattere fumantino e spavaldo che l’uomo ha messo in mostra nella celebre trasmissione della De Filippi, è emerso anche nelle sue successive risposte, in cui non campeggia nemmeno un minimo tentativo di scuse, anzi Armando ha voluto ulteriormente rincarare la dose contro le critiche, sottolineando come nessuno si può permettere di insultare la sua famiglia per via della sua notoria partecipazione a un programma televisivo.
Leave a Reply