Per carità, tanti commenti sul peso di Vanessa Incontrada sono in difesa della conduttrice spagnola, finita al centro di un vortice incredibile di polemiche e di discussioni in questo periodo, ma quando si affrontano temi senza i relativi approfondimenti che occorrerebbero prima di esprimere un’idea, la figuraccia è sempre dietro l’angolo. Andiamo con ordine, perché qualcuno la difende pensando che la diretta interessata abbia reso pubblico il fatidico numero apparso sulla sua bilancia. No, non è così.
In particolare, le colpe qui vanno suddivise. Da un lato abbiamo testate ed admin di pagine Facebook che lasciano credere agli utenti un qualcosa che non esiste. Ovvero, che Vanessa Incontrada abbia reso ufficiale il suo peso. Come si può facilmente notare dall’immagine che trovate nel nostro articolo. Al contempo, c’è chi commenta senza sapere che sia tutto un inganno, stando alla selezione di reazioni che trovate qui di seguito:
“Ma i fatti propri mai. Non guardare lei quanto pesa è una splendida donna sei bellissima cosi”;
“Non leggo nemmeno l’articolo. Non mi interessa il peso. Di questa splendida donna mi piace il sorriso e la simpatia. Tutto il resto non conta nulla”;
“Se tutte queste incapaci anoressiche super rifatte che girano in TV avessero un decimo delle capacità artistiche e del talento della bellissima Vanessa, tornerei a guardare la televisione”;
“Trovo davvero molto triste il fatto che si giudichi una persona in base al proprio peso e soprattutto che ci si debba necessariamente giustificare per qualche chilo di troppo. Basta con questa storia, è un essere umano”.
Tanto rumore per nulla, visto che Vanessa Incontrada non ha mai rilasciato interviste nelle quali ha detto quale sia il suo peso attuale.
Leave a Reply